Tim Cook tra le tre personalità più influenti al mondo secondo Vanity Fair

Il CEO di Apple Tim Cook è stato scelto come una delle tre personalità più influenti al mondo da Vanity Fair.

Vanity Fair ha pubblicato la sua annuale lista “New Establishment“, con Tim Cook che fa un salto dall’undicesima alla terza posizione nel giro di 12 mesi tra le persone più influenti al mondo.

Il CEO di Apple si classifica al terzo posto subito dietro Jeff Bezos di Amazon e Mark Zuckerberg di Facebook. Quarto e quinto posto per Lerry Page di Google e Elon Musk di Tesla/Space X.

Tim Cook è stato premiato per il suo lavoro alla Apple e per aver portato un capitale da 800 miliardi di dollari. E’ questo il suo più grande successo. Non vengono però menzionate le sue azioni a favore dell’ambiente e delle attività umanitarie.

L’elenco di Vanity Fair è un a classificazione delle persone più importanti al mondo: “Non è solo un catalogo delle personalità più influenti al mondo che abitano il regno rarefatto dove tutti si incontrano tra tech, intrattenimento, media, business, finanza e politica. E’ anche un segno di ciò a cui il mondo somiglierà nei prossimi mesi e un elenco di chi detterà questi cambiamenti”. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News