La Terra di Mezzo: OdG – nuovo gioco di strategia della Warner Bros

Un nuovo e potente anello è stato forgiato in “La Terra di Mezzo: OdG”. Ti aspettano numerose sfide nel tentativo di sconfiggere l’esercito di Sauron.

Una nuova storia nelle terre di Mordor di attende. E’ disponibile su App Store l’affascinante gioco per iPhone e iPad intitolato La Terra di Mezzo: OdG. Il download è gratuito e richiede 129 MB, l’app risulta già localizzata in varie lingue tra cui anche l’italiano ed è necessario aver installato iOS 8.0 o versioni successive. Il gioco risulta ideale a partire dal dodicesimo anno di età.

La Terra di Mezzo: OdG vi catapulterà nelle terre di Mordor dove vi attende una nuova ed avvincente avventura. Celebrimbor, convinto di contribuire alla caduta di Sauron, è riuscito a forgiare un nuovo Anello del Potere e una serie di altri anelli minori legati al destino di quello principale. Ha luogo un nuovo raduno dei campioni della Terra di Mezzo, tutti schierati dalla parte del bene ed, ovviamente, contro il signore del male.

Nel gioco proseguirai il viaggio di Talion ed affronterai numerose battaglie in tempo reale. Sarà tuo compito far ribellare l’esercito di Sauron contro l’Oscuro Signore sfruttando le abilità dei Campioni della Terra di Mezzo e il tuo esercito di Orchi. Lungo il percorso avrai modo di potenziare i tuoi personaggi: Talion, Celebrimbor, Gimli e Galadriel, tutti controllati dai nuovi Anelli del Potere. I combattimenti avverranno nelle regioni ostili di Mordor. Dovrai studiare strategie belliche in tempo reale, formare una squadra e sferrare attacchi speciali contro i tuoi nemici.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store