Un iPhone 8 Plus si apre durante la ricarica…

La proprietaria di un iPhone 8 Plus a Taiwan sostiene che il suo dispositivo si è aperto mentre era sotto carica con cavo e alimentatore originali. Ecco le foto.

Oltre a questa segnalazione, un utente giapponese riferisce che il suo iPhone 8 Plus è arrivato nelle seguenti condizioni:

Il primo dispositivo, quello apertosi durante la ricarica, è stato preso da Apple per i dovuti accertamenti. Il problema è emerso a cinque giorni dall’acquisto del telefono, dopo che l’utente aveva messo sotto carica l’iPhone utilizzando cavo e alimentatore originali. Passati pochi minuti dall’inizio della ricarica, la proprietaria del telefono ha notato un rigonfiamento del pannello anteriore:

Al momento non ci sono ulteriori dettagli, se non che Apple è già in possesso del dispositivo.

Il secondo caso, invece, è ancora più misterioso, dato che l’utente riferisce che l’iPhone 8 Plus è arrivato già aperto e in quelle condizioni.

Al momento si tratta di due casi isolati su milioni di iPhone 8 e 8 Plus già arrivati a destinazione, quindi non c’è motivo di creare allarmismi. Vi terremo aggiornati se il problema dovesse risultare più grave e diffuso del previsto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News