Dalla console all’App Store, ecco il gioco Flower per iOS!

29 settembre 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

La nota softwarehouse thatgamecompany porta su App Store il gioco Flower, titolo di successo uscito per la prima volta su PlayStation 3 nel 2009.

Flower è un gioco interattivo che ti fa prendere il controllo del vento mentre esplori e ti fai strada in ambienti sempre vari, il tutto sfruttando i sensori di movimento dell’iPhone. Dovrai percorrere svariati paesaggi con l’andatura che meglio credi, interagendo con l’ambiente e modificandolo lungo il cammino, per trovare equilibrio nel mondo che ti circonda. Le atmosfere e la musica di questo gioco sono in grado di regalare un viaggio davvero emozionante.

Per controllare il vento dovrai inclinare nella giusta posizione il dispositivo, così da muoverti al meglio nelle vaste praterie.

Flower è disponibile al prezzo di 5,49€ su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.