Apple cerca un redattore per i contenuti sportivi live di tvOS

Apple è alla ricerca di un responsabile che possa curare i contenuti live sportivi che arriveranno presto su Apple TV, contenuti presentati dalla stessa azienda durante il lancio di tvOS 11.

Nello specifico, Apple sta cercando qualcuno con “una grande esperienza, conoscenza e passione per lo sport, sia a livello nazionale che internazionale” e che abbia “esperienze anche nel settore televisivo“.

Il redattore scelto da Apple dovrà curare i contenuti e la programmazione live delle trasmissioni sportive recentemente annunciate dall’azienda per tvOS. Il responsabile collaborerà direttamente con i team interni di Apple legati a ingegneria, marketing, analisi, design e produzione, per definire e migliorare costantemente il prodotto. L’azienda vuole una voce redazionale “riflessiva, dinamica e sempre pertinente con la programmazione sportiva su Apple TV“.

Già oggi, tvOS propone contenuti sportivi legati all’NBA e alla MLB, ma Apple ha intenzione di allargare le offerte sportive già nei prossimi mesi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News