E se fosse stato iPhone SE ad avere il design di iPhone X? Vediamolo in questi render!

Indubbiamente il design di iPhone X può piacere e non piacere, ma è oggettivo dire sia davvero originale! E se anche iPhone SE ne fosse stato dotato?

Ormai conosciamo ogni minimo dettaglio dell’estetica di iPhone X, la presentazione ce lo ha svelato in ogni sua minima parte: in verità lo conoscevamo da mesi e mesi prima della sua ufficializzazione grazie a dei rumors – quest’anno – molto precisi e corretti.

Ma se immaginassimo il design iPhone X sul più piccolo iPhone presente sul mercato? I ragazzi che curano Curved.de lo hanno immaginato e disegnato con alcuni render davvero ben realizzati che vi mostriamo.

Ricordiamo che il display di iPhone SE ha una diagonale di 4 pollici e le cornici che lo abbracciano sono le medesime di quelle realizzate su iPhone 5/5S.

Questo vuol dire che se eliminassimo le cornici in pianta e limitassimo il pannello alla sua dimensione da 4 pollici, il dispositivo risulterebbe ancora più piccolo ma sopratutto più maneggevole!

Al contrario, se utilizzassimo le dimensioni totali dell’attuale iPhone SE e al posto delle cornici ci aggiungessimo porzione di display, quest’ultimo aumenterebbe la sua dimensione e diventerebbe da ben 4,7 pollici (verrebbe sacrificato anche il sensore delle impronte digitali).

I render che vediamo all’interno dell’articolo non solo immaginano il frontale del terminale, ma anche la parte posteriore: qui infatti è presente una Dual Cam ma in posizione orizzontale.

Quindi, questa sarebbe una versione di iPhone X nelle dimensioni di un iPhone SE: davvero notevole ma per ora un sogno!

E’ certo come ancora nel 2017 ci sono persone che prediligono un dispositivo di dimensioni contenute, e un design del genere poteva sicuramente essere apprezzatissimo per una variante parallela del più piccolino attualmente a catalogo Apple.

Magari chissà, il prossimo anno Apple potrebbe pensarci e sicuramente avrebbe un senso proporre due terminali simili per design ma di dimensioni differenti!

Dopotutto per le versioni attuali è così e il tempo ha dato ragione ad Apple: ha funzionato!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News