Jabra presenta i nuovi auricolari professionali Evolve 75e

Jabra ha presentato i nuovi auricolari Evolve 75e, progettati per offrire la massima qualità audio evitando al massimo le distrazioni.

Il design degli Evolve 75e è molto curato e bello a vedersi, malgrado si tratta di un prodotto pensato per un uso professionale. Le peculiarità del design a forma di orecchio rappresentano lo strumento più efficace per la fruizione del suono e la libertà per le mani, contribuendo la concentrazione in qualsiasi momento.

Gli Evolve 75e sfruttano al meglio anche l’ottimizzazione del microfono, eliminando il braccio dell’asta  ma mantenendo una qualità vocale di livello professionale. La vestibilità del collarino offre flessibilità e mobilità, migliorando la collaborazione in ufficio e garantendo elasticità a coloro che effettuano chiamate di lavoro sia all’interno, che all’esterno dell’ufficio.

Con il contemporaneo rilascio delle certificazioni standard Jabra Evolve UC a ulteriore garanzia, gli auricolari assicurano chiamate in conferenza di alta qualità e l’adozione di UC. Autonomia fino a 10 ore in utilizzo.

Le cuffie Jabra Evolve 75 saranno disponibili dalla fine del quarto trimestre 2017 negli Stati Uniti, e dal primo del 2018 nel resto del mondo, a un prezzo di vendita suggerito 239 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori