Super Mario Run: nuovo aggiornamento in arrivo con tante novità!

Nuovo aggiornamento in arrivo per Super Mario Run, il platform giunto qualche mese fa su iOS e Android dedicato alle peripezie dell’idraulico più famoso del mondo. Nintendo ha pronti tanti nuovi contenuti in arrivo tra pochissimi giorni che amplieranno notevolmente l’esperienza di gioco.

La prima novità sarà Daisy, pronta ad entrare nel roster dei personaggi giocabili per saltellare tra i livelli di Mario Run. I mondi saranno estesi con il nuovo World Star, composto da 9 livelli aggiuntivi e giocabili una volta completati quelli precedenti già disponibili; In World Star incontreremo nuovi nemici e sperimenteremo nuove meccaniche di gioco.

Con il nuovo aggiornamento i giocatori riceveranno anche la nuova modalità chiamata Remix 10, che randomizzerà e mixerà sezioni di livelli già esistenti in una nuova sfida; giocando i nuovi livelli si potrà inoltre collezionare nuove componenti decorative per il regno. Sarà introdotta anche la possibilità di ascoltare la nostra musica preferita durante il gioco, con Mario e soci che indosseranno delle simpatiche cuffie.

In occasione del nuovo aggiornamento Nintendo ha annunciato uno sconto del 50% sul prezzo del gioco, disponibile dal 29 settembre fino al 12 ottobre. L’aggiornamento sarà disponibile proprio dallo stesso 29 settembre.

In chiusura vi lasciamo al comunicato ufficiale di Nintendo, rilasciato tramite il profilo twitter ufficiale

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News