The Witness: isola misteriosa costellata di enigmi impegnativi

Un nuovo gioco vi incollerà agli schermi dei vostri iPhone e iPad: “The Witness” vi catapulterà su un’isola misteriosa avvolta da grandi misteri da risolvere.

In ambito giochi, precisamente per la categoria mistero ed enigmi, oggi vogliamo segnalarvi il nuovo titolo per iPhone e iPad presentato con il nome The Witness. Per quanto riguarda il download sono necessari 2.32 GB, l’app risulta ideale a partire dal dodicesimo anno di età e richiede iOS 10.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente.

Immaginate di svegliarvi su un’isola avvolta dal mistero e costellata da enigmi impegnativi e sorprendenti. I vostri ricordi sono offuscati! Non ricordate chi siete e come siate arrivati sull’isola. L’unica vostra possibilità consiste nel rimboccarvi le maniche ed iniziare l’esplorazione nella speranza di scoprire indizi, recuperare la memoria e trovare il modo di tornare a casa.

The Witness è un affascinante titolo per giocatore singolo ambientato in un modo liberamente esplorabile arricchito da decine di scenari e oltre 500 enigmi. Un gioco colmo di idee che rispetta la vostra intelligenza e completamente esente da scenari riempitivi. Ogni enigma contribuisce all’esperienza apportando una nuova idea.

Link – Prezzo 10,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store