Tim Cook “entusiasta” del lancio dei nuovi prodotti, online nuovo spot su iPhone 8

Come da tradizione, al lancio di un nuovo iPhone Tim Cook di è recato all’Apple Store di Palo Alto in California. Ecco le sue dichiarazioni. Apple ha pubblicato anche un nuovo video dedicato alle 8 cose che Apple ama dell’iPhone 8.

Cook si è detto entusiasta di come stanno andando i lanci dei nuovi iPhone, Apple Watch e Apple TV. In alcuni negozi, gli iPhone 8 e 8 Plus sono già esauriti, come gli Apple Watch Series 3 LTE:

Ecco quello che stiamo vedendo ora: l’Apple Watch LTE viene venduto in tanti posti nel mondo e stiamo lavorando per soddisfare la domanda. Alcuni negozi hanno esaurito gli iPhone 8 e 8 Plus, ma abbiamo una buona disponibilità. Potete vedere con i vostri occhi cosa sta accadendo, non potrei essere più felice.

Cook ha trascorso la mattinata insieme ai dipendenti dell’Apple Store e ai clienti, soffermandosi a chiacchierare con molti di loro. Cook ha anche parlato del problema alla connessione LTE riscontrato su alcuni Apple Watch: “Il problema è minore, sarà corretto con un aggiornamento software. Il bug ha a che fare con Handoff e Wi-Fi, lo risolveremo presto e in ogni caso riguarda un numero limitato di casi. Io sto usando l’Apple Watch Series 3 da diverso tempo e funziona ottimamente”. 

Nonostante le parole positive di Cook, non dimentichiamo che in giro per il mondo la richiesta degli iPhone 8 sembra bassa, almeno stando ai clienti che si sono presentati nei vari Apple Store e alle poche file dinanzi ai negozi.

Apple ha realizzato anche un nuovo spot video dedicato alle “8 cose che amiamo dell’iPhone 8”:

https://www.youtube.com/watch?v=uPCMjEsTHag

Le 8 cose sono:

  • Il vetro più resistente mai usato su uno smartphone
  • Portrait Lightning
  • Ricarica senza fili Qi
  • A11, il processore più potente mai montato su uno smartphone
  • La fotocamera più utilizzata al mondo
  • Resistenza all’acqua
  • Nuovo display Retina HD con True Tone
  • Supporto alla realtà aumentata

E voi, cosa apprezzata dei nuovi iPhone 8 e 8 Plus?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News