Nuovo iPhone? WinX MediaTrans è una valida alternativa ad iTunes!

WinX MediaTrans è un software molto valido che funge da alternativa ad iTunes, come vi abbiamo spesso detto sul nostro blog. Ora è compatibile con iOS 11 e i nuovi iPhone 8 e iPhone X ed è perfetto per chi sta acquistando un nuovo terminale iOS.

Avete quindi acquistato un nuovo iPhone e volete trasferire facilmente foto e video dal precedente smartphone Apple? Questo software può fare al caso vostro.

Partiamo dall’inizio e riepiloghiamo l’essenza del software in questione. Cos’è WinX MediaTrans? Si tratta di un software pieno di opzioni per PC che permette la sincronizzazione dei contenuti multimediali con i dispositivi iOS senza la necessità di usare iTunes, che in alcuni casi diventa pesante o presenta errori, nonostante la nuova versione risulti molto più efficiente rispetto al passato.

In sostanza, WinX MediaTrans è uno dei più veloci e utili file manager per iOS che ci permette di liberare facilmente spazio sui device iOS come iPhone e iPad e di trasferire musica, video, immagini su computer Windows in pochi passaggi e, chiaramente, senza la necessità di usare iTunes.

Questo software ci permette di gestire al meglio i file presenti sui nostri dispositivi iOS, importare ed esportare video, musica, foto e documenti e farlo soprattutto a due vie, quindi dal device al PC e viceversa. Supportate le suonerie, gli ebooks, i video 4K e le live photos.

Apple ha lanciato i nuovi iPhone 8 e 8 Plus e a breve lancerà anche iPhone X, il più innovativo smartphone dell’anno e il più avanzato iPhone di sempre. Questo software è già pronto a gestire i nuovi dispositivi di casa Apple e il nuovo sistema iOS 11.

Quindi, se avete acquistato un nuovo iPhone o avete intenzione di acquistarne uno, sappiate che questo software potrebbe aiutarvi a gestire al meglio i dati e anche il passaggio da un terminale all’altro.

Ancora, il software risulta comodo per trasferire i file nonché per liberare spazio sui device collegati in pochi secondi, ma non solo in quanto si può usare anche per gestire le librerie multimediali oppure per sfruttare il device come chiavetta USB.

Insomma, il software è piuttosto valido ed esegue senza problemi le operazioni richieste. Come nelle precedenti versioni, ci siamo trovati bene e abbiamo potuto gestire in modo molto semplice i device iOS senza iTunes. Poi tutto chiaramente dipende dalle esigenze personali in quanto c’è chi continuerà a preferire soluzioni alternative e chi continuerà a preferire il tool di Apple.

Il software è disponibile a questo indirizzo ed è aggiornato alla versione 4.8. Potete provarlo con la “free trial” oppure acquistarlo con il pacchetto più adatto alle vostre esigenze (licenza singola, multipla, ecc).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows