“Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice” approda su App Store

Capcom porta su App Store un nuovo capitolo della serie dedicata all’avvocato Phoenix Wright!

In questo gioco dovrai unirti a Phoenix Wright e Apollo Justice per risolvere complicati casi in tutto il mondo. Questo nuovo capitolo porta nuovi misteri, battaglie in tribunale e stravaganti personaggi. Inoltre, abbiamo il ritorno di uno dei personaggi più amati dai fan della serie: Maya Fey.

In “Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice” dovrai assistere il tuo cliente nel primo episodio e potrai acquistare in seguito gli episodi restanti della storia principale. E’ possibile acquistare gli episodi dal 2 al 5 singolarmente o in un unico pacchetto.

L’intuitiva interfaccia include funzionalità come un registro grazie al quale potrai rileggere le testimonianze e i dialoghi della storia. Il giocatore potrà esplorare le scene del crimine in 3D per trovare indizi e parlare con i testimoni per trovare le informazioni che potranno esserti utili in tribunale. La scienziata forense Ema Skye è tornata per aiutare il giocatore assieme al suo arsenale di strumenti di analisi che vanno dalle impronte digitali al test del luminol.

Dovrai essere anche bravo a trovare le contraddizioni tra le dichiarazioni dei testimoni e le prove raccolte: solo una mente acuta sarà in grado di risolvere i casi.

In tribunale, la sacerdotessa Khura’in metterà a disposizione della corte le sue visioni riguardanti gli ultimi momenti delle vittime. Confronta le visioni con gli indizi a tua disposizione, trova le incongruenze presenti al loro interno e scopri cosa è realmente accaduto. Phoenix Wright e i suoi apprendisti dovranno vedersela con una moltitudine di curiosi personaggi.

È inoltre possibile acquistare un nuovo episodio speciale: “Turnabout Time Traveler”. L’episodio vedrà l’amico di infanzia di Phoenix, Larry Butz; l’acerrimo rivale e procuratore Miles Edgeworth, e Maya Fey, la tanto cara assistente di Phoenix.

“Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice” è disponibile al prezzo di 1.09€ (sono I episodio, gli altri vanno acquistati a parte).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store