La stagione NBA 2K18 ora disponibile per iOS

E’ ora disponibile su App Store la nuova serie “NBA 2K18”, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad.

Tra le nuove release vogliamo segnalarvi NBA 2K18. La nuova stagione vi aspetta su iPhone e iPad. Per quanto riguarda il download sono necessari ben 3.05 GB, richiede iOS 9.0 o versioni successive e risulta ideale già a partire dal quanto anno di età. Siete pronti a realizzare il maggior numero di canestri conducendo la vostra squadra preferita al successo?

Torna su App Store la nota serie NBA 2K. Gli appassionati del gioco del basket saranno contenti di poter iniziare nuove entusiasmanti sfide sui loro dispositivi iOS. NBA 2K18 include nuove ed esilaranti funzioni come, ad esempio, una modalità carriera più profonda, la modalità associazione e la nuova colonna sonora 2K Beats. Secondo gli stessi autori  NBA 2K18 è destinata a diventare l’esperienza di gioco NBA per dispositivi mobile più realistica di sempre.

Tra le principali caratteristiche ricordiamo una modalità carriera più elaborata rispetto al passato con nuove interazioni, la modalità associazione che ti permetterà di controllare il futuro di una franchigia e creare una dinastia NBA, una nuova selezione di brani composti da artisti di tutto il mondo tra cui Future, Kendrick Lamar, Shakira, Nas e molti altri, comandi gioco più semplici, intuitivi e che danno la possibilità di scattare in difesa e saltare a rimbalzo in più modi. Inoltra, la presenza dei Virtual Currency ti consente di migliorare il tuo giocatore.

Link – Prezzo 8,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News