Volete conoscere le dimensioni reali dei nuovi iPhone? Basta stamparli!

I nuovi iPhone 8 sono praticamente identici ai già conosciuti iPhone 6, 6s e 7. L’iPhone X invece si caratterizza per nuove linee e dimensioni. Se volete conoscere le dimensioni reali dei nuovi smartphone di Apple, c’è un template da stampare che riproduce fedelmente le dimensioni.

Il metodo più immediato per conoscere le dimensioni reali dei nuovi iPhone? Stampare il template realizzato da iDownloadBlog. Si tratta di un interessante file che stampa i tre smartphone Apple del momento in dimensioni reali.

Si tratta di una soluzione comoda e immediata quindi per conoscere le reali dimensioni di iPhone X, in quanto per gli altri due modelli non ci sono variazioni delle dimensioni, sia in versione da 4.7 pollici che in versione da 5.5 pollici.

Per stampare il file in questione – attenzione alle dimensioni della stampa, non devono essere ridotte – basterà scaricarlo prima da quest’indirizzo e procedere con l’invio alla stampante.

Una volta stampato il file, basterà ritagliare i tre smartphone per avere rapido accesso alle dimensioni reali dei dispositivi. Ricordiamo che, nonostante il display più grande da 5.8 pollici, il modello X sarà notevolmente più piccolo dei modelli Plus che conosciamo ormai da anni e sarà di conseguenza più maneggevole e meno scomodo da usare.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News