ARise: ARKit incontra il puzzle game

Nuovo ed interessante gioco perfettamente compatibile con ARKit di Apple: stiamo parlando di “ARise”, ora disponibile su App Store.

ARise si presenta –come facilmente intuibile anche dal nome– come un nuovo gioco compatibile con ARKit di Apple. Gli autori lasciano già intendere che si tratta del primo capitolo e che sono in arrivo altri entusiasmanti mondi da scaricare. Per quanto riguarda il download sono necessari 165 MB, l’app risulta perfettamente compatibile con iPhone/iPad e necessità di iOS 11 o versioni successive.

ARise è un puzzle game che sfrutta le potenzialità di ARKit per offrire prospettive di gioco di ultima generazione in ambito realtà aumentata su dispositivi mobili. Come avviene per ogni puzzle game, anche nel gioco di oggi bisogna portare a termine le varie missioni proposte. Risulta sufficiente spostarsi sulle varie isole galleggianti e cercare indicazioni precise per concludere ciascuna missione. L’app offre attualmente 3 mondi, ma nuovi puzzle verranno aggiunti gratuitamente ogni mese.

Link – Prezzo 3,49 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store