Cancella i tuoi dati da iPhone con iMyFone Umate Pro, scontato del 40% a 17,95 dollari

iMyFone ha deciso di scontare i suoi software in occasione del lancio dei nuovi iPhone e di iOS 11. Lo sconto è piuttosto sostanzioso, del 40%. Di che software si tratta? Di interessanti soluzioni per cancellare in modo sicuro i dati dai propri dispositivi e per recuperare, in caso di necessità, i dati da un device danneggiato o bloccato.

Ecco i prodotti con il 40% di sconto:

iMyfone Umate Pro

iMyfone Umate Pro è un software disponibile per Mac e per Windows che ci permette di cancellare in modo sicuro i dati presenti sui device iOS come iPhone, iPad e iPod Touch. Questo software è piuttosto semplice da utilizzare e ci permette di liberare spazio sui dispositivi in nostro possesso, oltre che cancellare in modo sicuro la memoria dei device in caso di vendita o nel caso in cui si vogliano eliminare informazioni sensibili e private. Utile in caso di cessione di un dispositivo, per rimuovere ogni traccia del proprio utilizzo. La cancellazione sicura, di questi tempi, diventa un must assoluto, utile per proteggersi da eventuali recuperi di dati. In sostanza, il solo ripristino non basta.

Il software, come dicevamo ad inizio articolo, è disponibile (ora in promozione) a 17,95 dollari con il coupon code che vi spiegheremo come utilizzare a fine articolo.

iMyfone D-Port

Questo interessante software realizzato da iMyFone ci permette di esportare facilmente diversi contenuti dai nostri dispositivi iOS e salvarli sui nostri computer, esportarli su supporti di archiviazione, chiavette, drive cloud, ecc. Il software funziona anche con i backup di iTunes e di iCloud e supporta tantissimi tipi di file.

Si tratta quindi di un software che ci aiuta nel trasferire dei determinati dati da un iPhone, iPad, iPod, backup di iCloud e di iTunes su un computer per poterli salvare con maggiore sicurezza ed evitare la perdita accidentale dei contenuti più importanti.

Il software, come dicevamo ad inizio articolo, è disponibile (ora in promozione) a 11,95 dollari con il coupon code che vi spiegheremo come utilizzare a fine articolo.

iMyfone D-Back

iMyfone D-Back è un software disponibile sia per Windows sia per Mac che ci permette di recuperare i dati cancellati dai dispositivi iOS in nostro possesso. I file che si possono recuperare sono i seguenti: messaggi, allegati messaggi, foto, cronologia chiamate, conversazioni WhatsApp, allegati WhatsApp, video, conversazioni Skype, allegati Skype, conversazioni WeChat, allegati WeChat, conversazioni Viber, allegati Viber, conversazioni Kik, allegati Kik, foto e video di app terze, note, segnalibri, preferiti Safari, calendari, promemoria e memo vocali.

Ancora, software può, in determinati casi, riparare alcuni errori di iOS e riportare alla piena funzionalità i dispositivi bloccati, magari per un aggiornamento errato.

iMyfone D-Back è disponibile su Mac e su Windows al prezzo di 29,95 dollari (ora in promozione).

iMyFone TunesMate

iMyFone TunesMate consente di trasferire velocemente file da dispositivi iOS al PC/iTunes: musica, playlist, video, libreria foto, podcast, audiobooks, iTunes U e tanto altro può essere trasferito praticamente con un click. Tutti i dati possono essere gestiti in modo avanzato, visto che TunesMate è un vero e proprio data manager per iOS.

Il software, come dicevamo ad inizio articolo, è disponibile (ora in promozione) a 17,95 dollari con il coupon code che vi spiegheremo come utilizzare a fine articolo.

Codice Coupon

Il codice coupon è disponibile a questa pagina, nell’ultima sezione. Basterà cliccare su “mi piace” nel riquadro di Facebook e il coupon apparirà.

Il codice va quindi copiato e incollato nella casella dedicata per completare l’acquisto sul sito ufficiale di iMyFone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows