August presenta la nuove serrature smart

August ha presentato la nuova linea di serrature smart compatibili anche con HomeKit e gestibili a distanza tramite Siri e iPhone.

La prima soluzione si chiama Smart Lock e si presenta con un design ovale e con sistema di rotazione de pollice per l’apertura e la chiusura. Questo modello è facile da installare e non richiede di sostituire la serratura esterna. Il prezzo è di 149$. Questo modello è l’unico dei tre che non supporta HomeKit.

Il nuovo Smart Lock Pro ha un design più classico, con struttura interna ed esterna migliorata. Qui è presente il supporto ad HomeKit per poter controllare la serratura da iPhone, anche quando siamo fuori casa. La tecnologia DoorSense consente agli utenti di sapere sempre se la porta è aperta o chiusa, così da avere un ulteriore livello di sicurezza. DoorSense può essere impostata in modo tale da bloccare automaticamente la serratura quando viene chiusa la porta o per inviare notifiche quando la porta rimane aperta per troppo tempo. Il prezzo è di 279$.

Infine, la Doorbell Cam Pro è una serratura in grado di registrare un video ogni qual volta viene rilevato un movimento. Il prezzo è di 199$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori