Apple Keynote: la mela ha ancora il fattore X? – iPhoneItalia Podcast #163

Dopo un keynote esplosivo, ecco una nuovissima puntata del nostro podcast! Volete scoprire le nostre opinioni su iPhone X e non solo? Seguiteci!

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube. Con i vostri ascolti stiamo scalando le classifiche di iTunes e ne siamo davvero contenti! Abbiamo di recente apportato qualche cambiamento tecnico ed ora il nostro Podcast è ospitato sui server di Spreaker: riusciremo così a migliorarci, interagire in diretta con voi coinvolgendovi come mai prima! Il nostro consiglio è quello di scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma.

Abbiamo seguito in diretta con voi su YouTube il keynote del 12 settembre: oggi siamo pronti a dirvi la nostra su tutti i prodotti presentati! iPhone 8 e Apple Watch 3 sono prodotti molto interessanti, ma il vero protagonista dell’evento è stato senza dubbio iPhone X. Rappresenta davvero il futuro dell’azienda di Cupertino? Questo e molto altro nell’episodio di oggi!

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, iTunes o le altre piattaforme Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast