Warbands: Bushido – nuovo gioco da tavolo con battaglie multiplayer

Gli autori Red Unit portano su App Store un nuovo ed avvincente gioco da tavolo che vi farà assaporare le battaglie, il codice di condotta e lo stile di vita dei Samurai.

Oggi vogliamo segnalarvi il nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato Warbands: Bushido. Trattasi di un avvincente gioco da tavolo che vi catapulterà nell’era dei veri Samurai. Per quanto riguarda il download sono necessari 674 MB, l’app è stata classificata adeguata a partire dal 12esimo anno di età e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter funzionare sui nostri dispositivi iOS.

I veri guerrieri Samurai combattono ora in Warbands: Bushido, bellissimo e nuovo gioco da tavolo che vi catapulterà nell’era in cui il codice di condotta e lo stile di vita erano considerati sacri. L’app propone scenari in cui si svolgeranno battaglie multiplayer con miniature che ricorderanno l’epoca dei Samurai. Come in ogni gioco da tavola che si rispetti, non mancheranno dadi e carte per gestire le varie fasi che influenzeranno l’esito delle sfide.

Il gioco presenta terreni di battaglia epici, ci sono 50 diverse unità, regole che richiamo lo stile degli RPG tattici a turno, non mancheranno le battaglie multiplayer in cui testare le abilità di ogni singolo guerriero e tanto altro ancora. Warbands: Bushido si presenta graficamente ben curato in ogni singolo particolare, dispone di comandi di gioco semplici ed intuitivi, musiche e suoni adatti alle vicende che dovremo affrontare.

Link – Prezzo 4,49 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store