Eufy Bodysense, la bilancia smart per iPhone con misurazioni avanzate

Eufy Bodysense è una bilancia avanzata che misura diversi parametri del nostro corpo e invia tutti i dati all’iPhone.

Nella confezione di colore bianco troviamo la bilancia Bodysense e 4 batterie mini stilo. Esteticamente, si tratta di un prodotto che si adatta ad ogni tipo di arredamento: la parte superiore è formata da un pannello in vetro scuro, con alcune parti più scure per le finiture antiscivolo e logo Eufy in basso. Il display si trova nella parte superiore. Gli angoli arrotondati evitano di farci far male con gli spigoli quando saliamo sulla bilancia. Design moderno ma allo stesso tempo minimal. Davvero bello. Le dimensioni sono di 30 x 30 x 2,6 cm.

La Bodysense di Eufy non è una semplice bilancia, dato che è in grado di misurare peso, ma anche grasso corporeo, BMI, massa muscolare, massa ossea e tanti altri parametri:

Tutti i dati vengono gestiti grazie all’apposita app gratuita per iPhone: una volta collegati i due dispositivi tramite Bluetooth, è sufficiente creare il proprio profilo (o più di uno) dall’app e inserire i parametri corporei richiesti per poter poi avere tutte le misurazioni di cui sopra. L’app registra automaticamente i dati monitorati dalla bilancia, creando un grafico della nostra situazione.

Le misurazioni sono molto precise grazie a quattro sensori avanzati integrati nella bilancia (l’errore massimo è di 0.1 Kg, come confermato dai test indipendenti della FDA). Inoltre, è possibile creare fino a 20 profili utente per tutta la famiglia.

 

La Eufy Bodysense è una delle bilance più avanzate in commercio, sia per le tante misurazioni disponibili, sia per l’ottima app per iPhone in grado di salvare ogni singolo parametro.

Il prezzo  è di 69,99€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori