Oukitel K10000 Pro, lo smartphone dalla super autonomia in offerta per i nostri utenti!

Il Re dell’autonomia, così si può definire lo smartphone Oukitel K10000 Pro dotato di una super-batteria e con possibilità di ricaricare anche altri terminali, iPhone compreso. Il dispositivo è ora disponibile in offerta con codice esclusivo per i nostri utenti!

Già dalla confezione si intuisce che Oukitel ha fatto le cose per bene: scatola nera molto elegante, con all’interno il caricatore 9V/2A, il cavo USB, il cavo OTG, una custodia in silicone, un proteggi schermo, una custodia in pelle e il manuale d’uso in inglese. In dotazione troviamo ben due custodie, utili per proteggere al meglio questo dispositivo. Niente auricolari.

Esteticamente, il K10000 Pro è davvero grande. Sembra un telefono di qualche anno fa, ma tutto questo è giustificato dalla grande batteria presente al suo interno. Insomma, se cercate un prodotto di design guardate altrove, ma se per voi l’autonomia elevata è un elemento indispensabile allora in commercio non esiste di meglio. Lo smartphone Oukitel K10000 Pro ha uno spessore di 13,8 millimetri e pesa ben 330 grammi. Nella tasca dei pantaloni si sente e anche tanto, per questo viene consigliato il suo trasporto in giacche, giubbotti o borse. Carine le due custodie, una in silicone che avvolge il terminale e l’altra a forma di borsello più elegante e realizzata in pelle. Inutile dire che con queste due custodie le dimensioni e il peso aumentano…

Per il resto, il design così massiccio, con tanti elementi in metallo in bella vista e finiture in pelle nera conferiscono al terminale un aspetto aggressivo, che ad alcuni potrà piacere. Malgrado peso e dimensioni, infatti, tutto è molto equilibrato a livello estetico, comprese le viti a vista.

A livello hardware, K10000 Pro monta un processore Mediatek MT6735P quad-core a 1 GHz, con GPU Mali T720 e 2 GB di RAM. Memoria interna da 32 GB, espandibile tramite microSD. A livello di prestazioni siamo su buoni livelli e non si notano rallentamenti nell’utilizzo di app e giochi anche pesanti. Qualche problemino in multitasking, ma a questo prezzo a livello di prestazioni è difficile trovare di meglio. Presente anche il Bluetooth 4.0, insieme a Wi-Fi b/g/n, GPS e radio FM, oltre alla possibilità di utilizzare due SIM.

Il display da 5.5 pollici IPS ha una risoluzione di 1280 x 720 ed offre una buona qualità delle immagini e un’ottima luminosità.

Buona, ma non ottima, la fotocamera posteriore da 13 MP con doppio flash, che si comporta bene in condizioni di buona luce, ma non benissimo al buio. In questo caso abbiamo notato anche qualche rallentamento software nell’utilizzo dell’apposita app per la fotocamera. Video a 1080p. Sul retro troviamo il sensore per le impronte digitali, che funziona bene e riconosce velocemente la nostra identità.

Android 7.0 è pre-installato sul dispositivo e al momento non sono previsti aggiornamenti. Poche le personalizzazioni, limitate a qualche gesture per l’accesso allo schermo.

Passiamo ora al punto forte: l’autonomia! La batteria da 10.000 mAh si ricarica in circa 3 ore e offre un’autonomia di 4 giorni con utilizzo intenso. Con un utilizzo normale si arriva tranquillamente a 7-8 giorni di autonomia! Impossibile trovare di meglio in altri smartphone di ultima generazione. Tra l’altro, il dispositivo può fare anche da power bank per ricaricare altri accessori o altri smartphone, iPhone compreso.

Il prezzo è di 199,99€, con sconto di 50€ inserendo il codice 7IPKH9F9 in fase di ordinazione. Il codice è valido fino al 18 settembre.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte