Apple annuncia l'ora di inizio dei preordini di iPhone 8 e 8 Plus - iPhone Italia
Scopri le offerte di oggi BLACK FRIDAY 2017 TUTTE LE OFFERTE SU

Apple annuncia l’ora di inizio dei preordini di iPhone 8 e 8 Plus

13 settembre 2017 di Luca Ansevini

Nonostante l’attenzione dell’evento di ieri sera fosse tutta concentrata sul nuovo e rivoluzionario iPhone X, Apple ha comunque presentato anche iPhone 8 e 8 Plus con novità comunque interessanti a livello hardware e che potrebbero renderlo un prodotto comunque appetibile per molti utenti.

I preordini dei due nuovi device presentati ieri sul palco dello Steve Jobs Theater si apriranno il giorno 15 settembre ma finalmente abbiamo anche l’ora di avvio dei preordini, ovvero le ore 9.01 italiane. La conferma ufficiale arriva dalla stessa Apple e le spedizioni inizieranno il giorno 22 settembre, quando iPhone sarà ufficialmente in vendita nei negozi.

Ricordiamo che nella prima tornata di spedizioni saranno inclusi i seguenti paesi:

Australia, Austria, Belgio, Canada, Cina, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Italia, Giappone, Lussemburgo, Messico, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Porto Rico, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, UAE, UK, USA.

Bisognerà invece attendere ancora per iPhone X, con preordini che slittano al 27 ottobre e con la data di commercializzazione fissata il giorno 3 novembre.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • quasar2012

    Scaffale

  • stefano1993

    ma sul sito ce scritto 9.01

  • Giorgio Francesco Polimeno

    ogni anno è la stessa storia.
    Scaffale qua scaffale la e nel frattempo le vendite volano
    🙂

  • Luca Ansevini

    Hai ragione ho subito corretto. L’informativa giuntami era per le 12.01 am western time americane e ho fatto la conversione sbagliando. Grazie della segnalazione

  • Luca Ansevini

    Io trovo che questo iPhone resti comunque molto interessante per tutti coloro che magari vogliono un modello più recente, più performante ad un prezzo più contenuto. Alla fine non a tutti potrebbe interessare quanto offerto da iPhone X

  • roberto.evo

    Esatto,se non avessi il 7 plus prenderei sicuramente l’8plus.

  • Michele C.

    Non a tutti però secondo me chi opterà il plus prenderà seriamente in considerazione l’X perché la differenza non è abissale!!!

  • Fabio78

    Io ad esempio passerò dal 6 all’8 Plus.
    Per l’OLED ci sarà tempo. Voglio provare l’esperienza del Big Phone.

  • Dave

    Comunque ho letto che anche negli States l’iPhone X sarà disponibile nei negozi a partire dal 3 novembre, però da loro i pre ordini iniziano il 15 ottobre

  • Luca Ansevini

    Il tuo passo è secondo me più che sensato. Dal 6 ad 8 Plus il balzo è comunque notevole.

  • Luca Ansevini

    Con un 7 Plus in tasca non ha molto senso passare ad un 8 Plus infatti… Secondo me il passaggi a 8 ha senso solo se non si proviene dalla generazione precedente

  • Federico Bonato

    Ma da toccare con mano quando gli iPhone 8??

  • Luca Ansevini

    No ma comunque c’è… Considera che non a tutti potrebbe interessare quanto offerto da iPhone X. Al di la della convenienza o meno secondo me ad un certo punto Apple sta coprendo tutte le fasce di prezzo, quindi diventa solo una questione di quello che ti serve in rapporto a quanto puoi spendere 🙂

  • Luca Ansevini

    22 settembre 🙂

  • Gennaro

    Perché il 1 minuto in più?

  • Michelinu

    Un po come i prezzi.. non 1.190 ma 1.189 😛

  • Michelinu

    Essendo disponibile nei negozi il 22, non dovrebbe essere consegnato anche a chi ha pre-ordinato nelle prime ore quel giorno stesso?
    Io andrò su iPhone X, ma se non sbaglio lo scorso anno il giorno in cui è uscito nei negozi coincideva con quello delle prime consegne qui da noi

  • Michele C.

    Certo infatti.. è quello che sto cercando di dire da qualche giorno.. ma vedo che qui sopra e in vari blog non si giudica in modo neutrale… discutere sul prezzo magari ci sta pure…. ma dire baggianate sulla Apple e su chi compra i suoi prodotti per me è da demente…. c’è chi fuma e spende anche 2500/3000 euro l’anno, chi fuma altra roba.. chi beve… ognuno li spende come vuole e perlopiu non si fa de male.. poi sul prezzo ho una mia teoria.. ci sono migliaia di prodotti che vengono commercializzati che non valgono neanche il 5/10% del prezzo di vendita.. mi vengono in mente gli occhiali di marca, una tracolla di Gucci o Vuitton.. e potrei non fermarmi più… la differenza che Apple sforna un prodotto tecnologico ogni anno ha i suoi costi e le sue ambizioni.. per questo io non mi permetterei mai di giudicare un prezzo finale di prodotti del genere.. non li compro e basta….

  • Federico

    Ma se si volesse usufruire di qualche offerta rateizzata di gestori telefonici quando se ne parlerebbe all incirca? È il primo iPhone che vorrei prendere dopo anni nella concorrenza e non ho ben presenti le tempistiche Apple..

  • Zoendav

    Sono € 240,00 ovvero il 20% circa del iphone X!!! Non è poi poca roba!!!

  • Zoendav

    Stessa cosa che sto valutando io! L’unica cosa che mi disturba è che non cambia molto esteticamente dal 6 se non che è più grande! E piu ingombrante!

    L’iPhone x mi stuzzica molto per la sua diversità estetica…

  • Gianluca Militello

    Io ho un 5, per me l’8 plus non rimane sullo scaffale, faccio un gran bel salto.

  • Michele C.

    Ovviamente se leggi bene non intendo che 240 sono pochi.. intendo ovviamente che chi è predisposto a spendere 1000 euro per un telefono, diciamo che non “dovrebbe” cambiargli la vita 1189.. quello volevo dire…

  • Luca Ansevini

    Con me sfondi una porta aperta… Io purtroppo sono uno di quelli che fuma ma se smettessi sai quanti ne prendo? 5 anni fa avevo smesso di fumare proprio facendomi un salvadanaio e mettendoci per 9 mesi i soldi delle sigarette dentro. Alla fine dei 9 mesi mi sono comprato l’iPhone e mi sono pure fatto una vacanza! Prometto di riprovarci XD ahahah scherzi a parte nella vita si fanno delle scelte.
    Io ad esempio non amo andare in giro per locali a buttare via soldi e quindi ecco li che bene o male i soldi per un iPhone li trovo sempre (vemdendo anche il vecchio).

    Nella vita bisogna semplicemente avere delle priorità. Io ho risparmiato piano piano qualcosa in sti mesi e non mi priverò di certo di un iPhone X (sperando non succedano cataclismi XD)

  • marco

    certo certo, ma un occhio a qunato costa nuova il tuo terminale in questo momento sullo store ufficiale lo hai dato? aspetta avenderlo aspetta un altro po…….che per comprare un 8s ti ci vorranno 800 euro l’anno prossimo.

  • roberto.evo

    E chi deve venderlo il prossimo anno?il 7 plus lo tengo altri 3 anni per lo meno,e quando vorrò farmi un nuovo iPhone me lo compro.per me vendere ogni anno il telefono per farsi il nuovo è ridicolo.e quelli che ho li tengo,ho ancora il 4s nel cassetto.

  • Mattia

    Stessa cosa