Anche gli AirPods si aggiornano alla seconda generazione, introducendo la ricarica wireless

L’evento di ieri sera è stato senza dubbio un turbine di nuovi prodotti a cominciare dai nuovi iPhone 8, 8 Plue e iPhone X per arrivare ad Apple Watch serie 3 ed Apple TV 4K. Molto in sordina rispetto al resto dei prodotti presentati sono arrivati anche gli AirPods di seconda generazione, con novità marginali ma senza dubbio degne di menzione.

Glu auricolari wireless di Apple, molto difficili da reperire per nuova parte del 2017, ricevono un piccolo aggiornamento che non riguarda il design ne le funzionalità degli auricolari stessi. Apple  introduce piccole alcune modifiche unicamente al case di ricarica, spostando il LED di notifica della carica del vano interno alla superficie esterna ed introducendo la ricarica wireless del case, così da permettere la ricarica mediante la nuova stazione di ricarica AirPower presentata ieri sul palco dello Steve Jobs Theater, in grado di ricaricare più dispositivi contemporaneamente.

Tutte novità certamente marginali che non faranno di sicuro arrabbiare chi ha recentemente acquistato gli auricolari di Cupertino dopo tanta attesa, visti i tempi di spedizioni ridotti solamente da poche settimane. Apple non ha al momento diffuso informazioni circa eventuali variazioni di prezzo e la data di commercializzazione, limitandosi a comunicare un generico 2018.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News