Il nuovo iPhone X a confronto con i top di gamma Android

Il nuovo iPhone X è stato finalmente rivelato da Apple, confermando praticamente tutte le indiscrezioni emerse nel corso di questi mesi. Si tratta certamente del più grande stravolgimento di iPhone così come lo abbiamo sempre conosciuto.

Le strabilianti prestazioni offerte dal nuovo processore A11 fanno balzare il nuovo smartphone di Apple al top della categoria, rendendolo ovviamente l’iPhone più potente mai prodotto da Apple. Come ben sappiamo Apple è sempre stata maestra nell’ottimizzazione tra  hardware e software, riuscendo ad ottenere prestazioni elevate nonostante hardware sulla carta inferiori a quello dei concorrenti.

E’ quindi sempre importante, quando si sceglie uno smartphone, non valutarne solo l’aspetto prettamente hardware ma approfondire anche l’aspetto software per capire quanto quest’ultimo sia capace di sfruttare appieno le risorse a disposizione in maniera ottimale.

In una tabella informativa vi proponiamo una comparativa hardware tra i nuovi smartphone presentati oggi da Cupertino e tutti gli attuali top di gamma Android disponibili sul mercato:

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News