Apple TV 4K: ecco i prezzi e disponibilità!

Apple – oltre ad iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus – ha ufficializzato anche il nuovo Apple Watch Serie 3 e la nuova Apple TV 4K. Ma i prezzi? eccoli!

Vi abbiamo tenuto compagnia durante tutto il keynote di Apple al Steve Jobs Theater, sia in modalità testuale sul nostro sito, sia in modalità video su Youtube sul canale di iPhone Italia!

Oltre ai prodotti iPhone che quest’anno sono ben 3, ci sono anche Apple Watch Serie 3 Apple TV 4K.

Li abbiamo già analizzati nei dettagli (qui sotto i link) nei rispettivi articoli: ma i prezzi quali saranno?

Apple Watch Serie 3 è ufficiale: più veloce e con connettività cellulare (ma non per l’Italia)

Apple TV 4K è il nuovo centro multimediale secondo Apple, con funzionalità 4K e HDR

E arriviamo alla Apple TV 4K che, come sappiamo, verrà commercializzata anche in Italia!

Il nuovo centro multimediale by Apple promette di incrementare notevolmente la fruizione e l’intrattenimento e lo fa con due ingredienti di notevole taratura visiva: il 4K e l’HDR 10!

Anche la scheda tecnica – per supportare il flusso ingente dei dati che dovrà trasmettere – sarà migliorata con il SoC A10X Fusion e 3 GB di RAM coadiuvati.

Oltre a questo, la società di Cupertino ha stretto importanti collaborazioni con Universal, Warner Bros, Sony, etc, per i contenuti in anteprima e i prezzi dei contenuti in Full HD avranno gli stessi prezzi riproposti in 4K.

La Apple TV 4K sarà disponibile in tanti paesi (tra cui l’Italia). I tagli di memoria saranno di 32 GB di memoria interna e 64 GB, con rispettivamente i prezzi di 199 euro e 209 euro.

Durante la presentazione abbiamo avuto modo di vedere una demo in 4K supportata dall’HDR 10 ed è davvero notevole lato visivo!

In attesa della sua commercializzazione nel nostro paese, vi lasciamo alle foto!

Ah, disponibilità dal 22 settembre!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News