Apple Watch Serie 3: ecco i prezzi e disponibilità per l’Italia!

Apple – oltre ad iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus – ha ufficializzato anche il nuovo Apple Watch Serie 3 e la nuova Apple TV 4K. Ma i prezzi? eccoli!

Vi abbiamo tenuto compagnia durante tutto il keynote di Apple al Steve Jobs Theater, sia in modalità testuale sul nostro sito, sia in modalità video su Youtube sul canale di iPhone Italia!

Oltre ai prodotti iPhone che quest’anno sono ben 3, ci sono anche Apple Watch Serie 3 e Apple TV 4K:

Li abbiamo già analizzati nei dettagli (qui sotto i link) nei rispettivi articoli: ma i prezzi quali saranno?

Apple Watch Serie 3 è ufficiale: più veloce e con connettività cellulare (ma non per l’Italia)

Apple TV 4K è il nuovo centro multimediale secondo Apple, con funzionalità 4K e HDR

Partiamo in questo articolo da Watch Serie 3, che ha purtroppo una brutta sorpresa per noi utenti Italiani: non verrà commercializzato nel bel Paese con la modalità Cellular dotata di eSIM.

Molto probabilmente il fatto che all’interno non si possa inserire una SIM fisica – ma una SIM legata all’operatore – ha indotto Apple a lasciar perdere la sua commercializzazione in Italia! Non siamo mai stati al passo con gli USA per queste novità, è fuori di dubbio.

Quindi il punto è che l’azienda di Cupertino si è accorta di non poter prendere accordi con gli operatori Italiani, almeno per quest’anno.

Ebbene si, avete ben capito che sarà presente un Watch Serie 3 Standard e un Watch Serie 3 Cellular.

I prezzi di partenza sono stati posizionati su 379 euro per il modello standard da 38 mm e di 409 euro per il modello standard da 42 mm.

Per il modello con connettività LTE dotato da eSIM il costo è di 399 dollari (non sarà commercializzato in Italia quindi il prezzo rimarrà in dollari!). Apple ha lanciato anche una serie di nuovi cinturini per Apple Watch, compatibili con tutti i modelli. Tra questi c’è il nuovo cinturino Pure Platinum/Black della Nike.

Novità anche per la Apple Pencil, ora disponibile in rosso (RED).

Come riportato nell’articolo dedicato, le prime unità in vendita saranno pronte per il 22 settembre presso gli Apple Store Italiani e i negozi convenzioni e autorizzati a vendere i loro prodotti nei negozi fisici.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News