Apple Park è uno spettacolo di ingegneria!

L’evento Apple è iniziato da pochi minuti e dopo l’introduzione di Tim Cook, dedicata al padre fondatore di Apple Steve Jobs e con un pensiero alle vittime dei recenti eventi straordinari di Florida e Texas, il CEO apre le danze con Apple Park ed gli Apple Store.

Apple Park è la nuova struttura di Apple dove saranno ospitati dipendenti di Apple la struttura è realizzata interamente secondo la filosofia Apple, nel rispetto quindi riflettendo i calori della tecnologia in coesione con il rispetto dell’ambiente.

Apple Park è infatti alimentato interamente con fonti di energia sostenibile e rappresenta il meglio che l’ingegneria moderna può esprimere. All’interno del centro visitatori sarà inoltre presente un Apple Store.

Apple torna poi a parlare dei suoi stores con Angela Ahrendts, con l’annuncio di tante nuove attività in store e la riapertura dello store iconico di New York.

Apple ci parla poi di tanti progetti per nuovi stores a cominciare da Parigi, Chicago per arrivare poi alla nostrana Milano. Con tantissimi progetti che renderanno sempre più gli Apple Store il cuore centrale dell’esperienza Apple per gli utenti.

Emozionante l’inizio di questo keynote, interamente dedicato a Steve Jobs.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News