Vodafone ADSL e Fibra, solo per oggi attivazione gratis e sconto per sempre

Solo per oggi, Vodafone offre l’attivazione gratuita e lo sconto PER SEMPRE sulle offerte ADSL e Fibra. Ecco tutti i dettagli.


Le quattro tariffe di Vodafone (Super ADSL, IperFibra, Super ADSL Family e IperFibra Family) sono in offerta per chi le attiva entro oggi, con canone scontato per sempre.

Super ADSL offre la linea ADSL da 20 Mega in download, chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali a un costo di 0 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, telefonate da 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i numeri mobili nazionali, chiamate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale. Costo: 25 euro ogni 4 settimane.

IperFibra offre la fibra ottica fino a 300 Mega di velocità di download nelle città con rete FTTH, telefonate verso i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, chiamate verso i mobili nazionali a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi di scatto alla risposta, chiamate verso i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Costo: 20 euro ogni 4 settimane.

Super ADSL Family con ADSL fino a 20 Mega in download, chiamate senza tariffazione al minuto e senza scatto alla risposta verso i numeri fissi nazionali, verso i mobili nazionali, verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, i mobili internazionali di USA, Canada e Cina. Costo: 30 euro ogni 4 settimane.

IperFibra Family offre una connessione in fibra Vodafone fino a 1 Gigabit di velocità in download nelle città raggiunte da rete FTTH, telefonate senza limiti verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina. Costo: 25 euro ogni 4 settimane.
SCOPRI IPERFIBRA FAMILY

Tra i servizi aggiuntivi e compresi abbiamo il Sempre Connessi, che in caso di assenza momentanea di rete sulla linea fissa permette di avere 15 Giga gratis al giorno su un massimo di 3 SIM Vodafone dati o voce, compresa la SIM Dati della Vodafone Station, 100 minuti gratis al giorno sulla SIM Vodafone voce ricaricabile e il trasferimento di chiamata. È sempre incluso anche il modem Wi-Fi Vodafone Station Revolution con Super Wi-Fi e la SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane sotto rete 4G, così come l’accesso alla Vodafone Wi-Fi Community per potere accedere agli hotspot della rete Vodafone diffusi in tutto il mondo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte