iOS 11 ha avuto più beta di qualsiasi altro update Apple

11 settembre 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

iOS 11 è la versione del sistema operativo mobile di Apple con il più alto numero di beta: ben 10!

Prima di iOS 11, solo iPhone OS 2.0 e iOS 10 si sono avvicinate a questo numero con le loro 8 beta a testa. Con l’uscita non ufficiale della GM di iOS 11 possiamo affermare che non ci saranno ulteriori beta fino al rilascio ufficiale di questo update.

Da notare che iOS 11, malgrado abbia avuto il più alto numero di beta, non è la versione più longeva: la versione iOS 5, infatti, è stata in beta per ben 120 giorni, mentre iOS 11 si attesta sui 100 giorni. La versione con meno beta è stata iOS 4.0, con solo 4 rilasci prima di quello finale.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Neu

    Paradossalmente è quello che però sta registrando il maggior numero di commenti negativi pur essendo ormai alla GM

  • Michelinu

    Non siamo ancora alla GM.. ma l’ultima è abbastanza stabile, togliendo problemi con Handoff e Continuity che personalmente non riesco a far funzionare con il Mac (con Sierra)

  • KWX

    A me non funzionano nemmeno con iPad 😭

  • ROOT

    Come fai a dirlo?

  • Gino

    Ma quando è prevista l’uscita?

  • LucianoLucio

    In genere il nuovo iOS esce dopo circa una settimana dalla presentazione degli iPhone

  • Neu

    Basta leggere i commenti in rete per farsi un’idea, o semplicemente guardare i video su YouTube dei vari EverythingApplePro ecc…

  • Neu

    Non parlo di stabilità, ci mancherebbe, iOS è super affidabile sotto questo punto di vista. Parlo di scelte di design piuttosto discutibili e cose del genere (personalmente trovo le icone di App Store e iTunes Store inguardabili, il nuovo modo per accedere alle notifiche dalla schermata di blocco, il nuovo CC e tante altre piccole cose)

    Comunque anche a me davano problemi, mi pare bisogni attivare una funzione tipo torna al mio Mac o qualcosa di simile, non mi ricordo precisamente

  • Maurizio

    Waiting for 11