Push & Pop: puzzle game futuristico consigliato da Apple

“Push & Pop” è un nuovo gioco esclusivo per dispostivi iOS che sta suscitando grande interesse da parte di Apple, tanto da essere inserito nella vetrina “nuovi giochi che adoriamo” su App Store.

Rocky Hong porta su App Store un gioco che ha suscitato grande interesse da parte di Apple, tanto da essere pubblicato nella vetrina App Store. Push & Pop può essere scaricato gratuitamente e necessita di 105 MB per il download, risulta ideale a partire dal quarto anno di età e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter essere installato su iPhone e iPad

Push & Pop si presenta come un puzzle game futuristico sviluppato appositamente per dispositivi iOS. La dicitura “Questa app è disponibile solo sull’App Store per dispositivi iOS” ne conferma l’esclusività. Lo scopo principale consiste nello spostamento dei blocchi mostrati a video, creando combinazioni corrette sia in verticale che in orizzontale. Potete scegliere se spostare singoli blocchi oppure in gruppo, ma solo nella medesima direzione. Le giuste combinazioni faranno sparire dal video i blocchi non più ritenuti necessari, ma automaticamente ne compariranno altri che renderanno il tutto sempre più complicato.

Nel susseguirsi del gioco compariranno nuovi blocchi con caratteristiche differenti. Alcuni di questi non potranno –ad esempio– essere spostati. L’obiettivo è quello di raggiungere punteggi sempre più alti senza effettuare errori. La grafica è curata ed in pieno stile futuristico. Comandi di gioco semplici e molto intuitivi. Le fasi di gioco sono accompagnate da musiche a tema. L’app include un’apposita sezione “in-app” che vi consente di “rinascere” in caso di errore. Un puzzle game assolutamente da provare!

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store