iPad Pro 10.5″, la nostra recensione con iOS 11 – VIDEO

Abbiamo atteso iOS 11 per parlarvi del nuovo iPad Pro 10.5″, presentato durante la WWDC 2017 di giugno. Il motivo? Semplicissimo. Questo iPad da il meglio di se solo ed esclusivamente con questo sistema operativo. L’hardware c’era e ovviamente c’è ancora, ma con iOS 11 a bordo questo iPad è tutta un’altra cosa e ora può davvero sostituire un computer. Scopritelo con noi nella nostra recensione completa!

iPad Pro 10.5″ rappresenta un nuovo punto di riferimento per la categoria degli iPad e, più in generale, per la categoria dei tablet. Schermo fantastico, prestazioni ancora migliorate (qualora ce ne fosse bisogno) e con iOS 11 la produttività è ai massimi livelli. iPad Pro 10.5″ si completa, poi, con Apple Pencil e Smart Keyboard che ora rendono ancora meglio, grazie rispettivamente al nuovo refresh rate dinamico e ad una dimensione maggiorata.

Non mancano poi le conferme, in ambito audio e batteria, e delle chicche come una nuova fotocamera (ripresa da iPhone 7) di ottima fattura e il sistema con quattro speaker che viene riproposto su iPad Pro 10.5″ dopo essere stato sperimentato con successo su iPad Pro da 12,9″ e su iPad Pro da 9,7″.

Potete leggere la nostra recensione testuale completa del nuovo iPad Pro 10.5″ su iPadItalia.com, il nostro sito dedicato al mondo iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News