iOS 11 GM suggerisce un nuovo aggiornamento degli AirPods

Nonostante le ben note difficoltà produttive che hanno interessato gli AirPods nel corso di questo primo anno di vendita, sembra che Apple sia pronta ad introdurre sul mercato un aggiornamento dei suoi auricolari wireless.

 

A suggerirne l’arrivo è proprio la versione GM di iOS 11 trapelata questa notte e scoperta dai ragazzi di 9to5Mac, che hanno prontamente spalmato sulla rete tutte le informazioni possibili contenute al suo interno. L’ID del modello di questi nuovi AirPods dovrebbe essere 1.2 e l’informazione arriva con tanto di un’immagine proprio di questa nuova revisione.

Non sembrano ovviamente esserci sostanziali novità dal punto di vista del design ad eccezione del LED di stato della batteria, che sembra essere stato spostato sulle superficie esterna della custodia, così da poter visualizzare lo stato di carica senza dover necessariamente aprire la custodia.

Il 12 settembre potrebbe quindi rivelarsi un evento ben più corposo, vista appunto la possibile introduzione di un nuovo modello dei noti auricolari di Cupertino che potrebbero portare con se anche nuove funzionalità inedite.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News