Shadow Fight 2 Special Edition: si torna a combattere in penombra

Nekki Limited pubblica su App Store una nuova versione del suo ottimo gioco di combattimento. Stiamo parlando di “Shadow Fight 2 Special Edition”, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad.

L’autore lo conosciamo grazie al gioco Shadow Fight 2, reperibile su App Store gratuitamente dal mese di maggio 2014. Ora è arrivato il momento di accedere alla prossima fase la nuova Special Edition che vi incollerà agli schermi dei vostri iDevices. Per quanto riguarda il download sono necessari 365 MB, l’app risulta ideale per ragazzi a partire dal 12esimo anno di età e richiede iOS 8.0 o versioni successive per poter funzionare.

Shadow Fight 2 Special Edition vi catapulterà in un mondo in cui la forza, l’agilità e le arti marziali sono all’ordine del giorno. È arrivato il tuo turno per sfidare Titano e mettere fine al suo regno di terrore. Attraversa il Portale delle Ombre per entrare in un mondo pieno di combattimenti memorabili ed eroi coraggiosi. Vestirete i panni di un guerriero che dovrà assumersi una grande responsabilità: salvare le terre dall’oppressione di un invasore scellerato proveniente da un’altra dimensione!

Gli autori definiscono il gioco come una sorta di ibrido tra combattimento e RPG. Durante le varie battaglie dovrai raccogliere le armi ed eventualmente combinarle tra loro per potenziare ulteriormente le tue abilità. Come per la precedente versione, anche nella Special Edition i personaggi combatteranno sotto forma di ombre 1 VS 1. I comandi di gioco sono molto semplici ed intuitivi. Nel susseguirsi dei combattimenti, le sfide diventeranno sempre più difficili.

Il game si presenta bene, sia graficamente, sia per quanto riguarda i comandi che le fasi di gioco. Un piccolo punto a sfavore è che nonostante sia a pagamento, gli autori hanno comunque voluto inserire un’apposita sezione “in-app” in cui poter effettuare acquisti.

Link – Prezzo 5,49 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store