TIM cambia i prezzi delle offerte Smart ADSL e Fibra

Importanti novità in casa TIM, che da oggi e fino all’8 ottobre cambia i prezzi di tutte le offerte Smart, sia ADSL che Fibra. Scopri tutti i dettagli.

TIM Smart Fibra+

TIM Smart Fibra+ è l’offerta che garantisce una velocità massima della connessione di casa pari a ben 1000 Mega. Nel dettaglio abbiamo:

  • Linea telefonica con chiamate a consumo (16 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi) verso fissi e mobili nazionali;
  • Internet illimitato tramite rete in fibra ottica sino a 1000 Mega di velocità massima.

TIM Smart Fibra+, attivabile da questo link, ha un costo di 24,90 Euro per ogni 4 settimane per i primi 4 anni di abbonamento. Una volta terminata la promozione, la tariffa si rinnoverà al costo di 39,90 Euro per ogni 4 settimane. La tariffa prevede l’attivazione gratuita e la vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi (3,90 Euro in più a rinnovo, per 48 rinnovi). Incluso nel prezzo troviamo l’accesso alla piattaforma di contenuti video in streaming TIM Vision.

Di fatto, la velocità massima della connessione è legata alla tecnologia della fibra disponibile (1000/300/200/100 Mega in download e 100/20 Mega in upload). Per chi attiva la fibra sino a 1000 Mega a partire dal secondo anno di abbonamento è previsto un costo extra di 5 Euro a rinnovo.

L’offerta può essere personalizzata con:

  • Smart Casa: chiamate gratis senza limiti dal telefono di casa a 10 Euro in più a rinnovo;
  • Smart Mobile: SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 2 GB di traffico dati in 4G a 10 Euro in più a rinnovo;
  • Voce Internazionale: chiamate gratis verso i fissi internazionali (in Europa e Nord America) a 5 Euro in più a rinnovo.
    ATTIVA TIM SMART FIBRA+

TIM Smart Casa

TIM Smart Casa comprende:

  • Linea telefonica con chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • Internet illimitato tramite rete in fibra ottica (sino a 30 Mega in download e 3 Mega in upload) o ADSL (sino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload);

TIM Smart Casa, attivabile da questo link, ha un costo di 24,95 Euro per ogni 4 settimane per il primo anno di sottoscrizione. Terminato il periodo promozionale, l’offerta si rinnoverà al costo di 34,95 Euro per ogni 4 settimane per i successivi tre anni. Dal quinto anno il costo periodico sarà di 39,90 Euro a rinnovo. Anche in questo caso, la tariffa è disponibile con attivazione gratuita, vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi e accesso gratuito a TIM Vision.

TIM Smart Casa è personalizzabile con:

  • Smart Fibra+: porta la velocità della connessione tramite fibra ottica oltre i 30 Mega di velocità massima e sino al valore massimo garantito dalla tecnologia disponibile a 10 Euro in più a rinnovo (quest’opzione è attivabile esclusivamente se l’indirizzo dove viene attivata la linea è raggiunto dalla fibra ottica);
  • Smart Mobile: SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 2 GB di traffico dati in 4G a 10 Euro in più a rinnovo;
  • Voce Internazionale: chiamate gratis verso i fissi internazionali (in Europa e Nord America) a 5 Euro in più a rinnovo.
    TIM offre gratuitamente per i primi 3 mesi la fibra sino a 100 Mega. Terminato questo periodo promozionale, il cliente può decidere se attivare a 10 Euro a rinnovo Smart Fibra+.

TIM Smart Mobile

Novità anche per la TIM Smart Mobile, che offre:

  • Linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi verso fissi e mobili nazionali;
  • Internet illimitato tramite rete in fibra ottica (sino a 30 Mega in download e 3 Mega in upload) o ADSL (sino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload);
  • SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 2 GB di traffico dati in 4G per ogni 4 settimane;

TIM Smart Mobile, attivabile da questo link, ha un costo di 24,90 Euro a rinnovo per il primo anno e di 34,90 Euro a rinnovo per i successivi tre anni (poi 39,90 Euro). Come nei casi precedenti, l’offerta include attivazione gratuita, modem Wi-Fi in vendita abbinata e accesso illimitato a TIM Vision.

Internet senza Limiti

La tariffa Internet senza Limiti include i seguenti bonus:

  • Linea telefonica con chiamate a consumo (16,13 centesimi di scatto alla risposta verso i fissi e 16,13 centesimi di scatto alla risposta e 19,15 centesimi al minuto verso i mobili);
  • Internet illimitato tramite rete ADSL con velocità massima di 7 Mega in download;

Internet senza Limiti, attivabile da questo link, è disponibile al costo di 22,90 Euro per ogni 4 settimane con attivazione gratuita. Con l’opzione Super Internet, dal costo di 4,04 Euro in più a rinnovo, è possibile portare la velocità massima della connessione a 10 Mega mentre con l’opzione Super Internet+, dal costo di 5,04 Euro a rinnovo, la velocità massima diventa 20 Mega.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News