Batman – The Telltale Series: in offerta gratuita la prima serie

Volete risparmiare 5 Euro per l’acquisto del bellissimo gioco “Batman – The Telltale Series”? La prima serie è ora reperibile gratuitamente.

Buone notizie per i “cacciatori di sconti”. Il bellissimo gioco per iPhone e iPad intitolato Batman – The Telltale Series è ora disponibile in offerta gratuita direttamente su App Store. Per quanto riguarda il download sono necessari poco più 890 MB, l’app è vietata ai minori di 17 anni e richiede iOS 10.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iDevice.

In questo capitolo del famoso gioco, ci caleremo nei panni del “Cavaliere Oscuro” e dovremo salvare Gotham cercando di non danneggiare troppo il suo sottile equilibrio. Dovremo prendere le migliori decisioni, sempre come siamo stati abituati dai giochi in questo stile (ad esempio The Walking Dead – A Telltale Game Series). Chiaramente le decisioni prese volta per volta influenzeranno il gioco e la trama.

Si tratta di un gioco molto interessante e per certi versi anche abbastanza impegnativo. Da non considerare come un semplice passatempo oppure come un videogame da poter giocare ovunque. La storia richiede particolare attenzione, bisogna essere concentrati soprattutto durante i dialoghi. Le decisioni errate possono influenzare negativamente l’esito della storia. Batman – The Telltale Series porta su iPhone e iPad tutto il fascino, il mistero e l’azione che fanno parte del famoso eroe mascherato. Uno gioco da non lasciarsi sfuggire!

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store