C’è l’IFA a Berlino ma l’attesa è tutta per iPhone… X? – iPhoneItalia Podcast #162

In questa puntata del Podcast di iPhoneItalia, con la partecipazione dei nostri inviati a Berlino per l’IFA e con un ospite speciale parleremo delle notizie della settimana, dell’attesa per il nuovo iPhone, che potrebbe anche chiamarsi iPhone X e non solo…

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube. Con i vostri ascolti stiamo scalando le classifiche di iTunes e ne siamo davvero contenti! Abbiamo di recente apportato qualche cambiamento tecnico ed ora il nostro Podcast è ospitato sui server di Spreaker: riusciremo così a migliorarci, interagire in diretta con voi coinvolgendovi come mai prima! Il nostro consiglio è quello di scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma.

In questa puntata un Giovanni in solitaria ci racconta l’attesa per il prossimo evento Apple che dovrebbe dare la luce ai nuovi iPhone, tra cui il famigerato iPhone del decennale che potrebbe chiamarsi iPhone X. Ultime considerazioni finali, rumors e aspettative, mentre a Berlino c’è un’IFA sottotono che relega pochi spunti, ma meritevoli comunque di essere analizzati. La seconda parte della puntata vede il “collegamento” proprio con Berlino dove Claudio, Andrea e lo special guest Andrea Nepori di Radio Eppol ci racconteranno che clima si respira lì, in Germania.

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, iTunes o le altre piattaforme Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast