Angry Birds Match: gli uccellini arrabbiati protagonisti di un nuovo match-3

Rovio Entertainment è lieta di presentare la nuova applicazione gratuita con protagonisti i famosi e simpaticissimi uccellini arrabbiati. “Angry Birds Match” è disponibile gratuitamente su App Store.

Cosa mancava nella serie Angry-Birds-games? Un nuovo e divertente match-3 con protagonisti, ovviamente, i simpaticissimi uccellini arrabbiati. Arriva su App Store Angry Birds Match, nuovo gioco realizzato e pubblicato dagli autori Rovio Entertainment. Per quanto riguarda il download, questo gratuito, sono necessari 210 MB, risulta già tradotto anche in lingua italiana e richiede iOS 9.0 o versioni successive per poter essere scaricato su iPhone oppure iPad.

Il download gratuito Angry Birds Match segue le regole principali di un normalissimo match-3. Per chi non lo sapesse, bisogna cercare di abbinare 3 o più elementi uguali o che comunque abbiano delle correlazioni tra loro, per fare il modo che scompaiano dal terreno di gioco. In Angry Birds Match, però, non bisogna cercare di totalizzare un punteggio altissimo, bensì cercare di portare a termine ogni livello sfruttando il minor numero possibile di mosse.

Come in ogni sfida che riguarda Angry Birds, anche in questo caso non mancheranno i dispettosi porcellini, acerrimi nemici degli uccellini. Sfruttando bene le vostre mosse, i porcellini verdi potranno donarvi particolari power-ups durante le varie fasi di gioco. Non appena avrete creato un abbinamento abbastanza consistente, potrebbero apparire i guasta feste verdi per rovinarvi la gioia della vittoria. I comandi di gioco sono accessibili a tutti e appositamente studianti per dispositivi touch.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store