Hello Kitty Friends: nuovo puzzle game

Super Awesome pubblicano su App Store il gioco “Hello Kitty Friends”, un divertente puzzle game graficamente compatibile con iPhone e iPad.

Tutti gli amici e fan di Hello Kitty saranno contenti del nuovo gioco apparso di recente su App Store. Hello Kitty Friends può essere scaricato gratuitamente e richiede 344 MB per il download e necessita di iOS 7.0 o versioni successive. Il puzzle game può essere scaricato gratuitamente, ma include un’apposita sezione in-app in cui poter effettuare acquisti in caso di bisogno.

Hello Kitty Friends appartiene alla categoria dei puzzle game. Una nuova avventura che i fan e gli amanti del genere avranno molto piacere di giocare sul proprio iPhone oppure iPad. Sarà sufficiente individuare a video due o più amici che abbiano una correlazione tra loro per ottenere punteggi. Unendo due amici speciali potrete ottenere punteggi sempre più alti. Non mancheranno gli ostacoli e le avversità.

Potrai raccogliere un’enorme varietà di costumi da indossare, per te e per gli amici; potrai decorare la casa in cui invitare gli amici; incontra nuovi amici per creare nuove combinazioni. I comandi di gioco sono semplici ed intuitivi, la grafica coloratissima e ben curata.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store