Max & the Magic Marker: pluri-premiato rompicapo in stile platform

Gli autori Flashbulb pubblicano su App Store un nuovo e divertente gioco per iPhone e iPad intitolato “Max & the Magic Marker – Remastered”. Trattasi di un divertentessimo rompicapo in stile platform-game.

Arriva su App Store Max & the Magic Marker – Remastered, interessante gioco graficamente per iPhone e iPad che gli amanti del genere rompicapo e platform-game ameranno sicuramente. Per quanto riguarda il download sono necessari 125 MB, mentre per l’installazione servono iOS 9.0 oppure versioni successive. Il gioco è sicuramente ideale per tutte le età.

Max & the Magic Marker – Remastered vede protagonista un ragazzo di nome Max. Per posta ha ricevuto un misterioso pennarello. Decide, quindi, di mettersi subito all’opera disegnando un mostro, ma non appena il pennarello si allontana dal foglio, il mostro prende vita e si tuffa in un altro disegno. Max capisce subito di aver fatto qualche danno e decide di disegnare se stesso per tuffarsi subito all’inseguimento. Ha così inizio questa nuova e esilarante avventura a mo’ di rompicapo in stile platform basato sulla fisica.

I giocatore dovrà disegnare su schermo come se fosse in possesso di un pennarello magico. Gli oggetti disegnati diventeranno reali ed interattivi all’interno del videogame. Sarà vostro compito padroneggiare le abilità di Max, aiutandolo a sconfiggere i nemici, gli ostacoli e gli enigmi. Il gioco è formato da ben 58 livelli suddivisi in 3 mondi unici, mostra una grafica curata nei minimi particolari ad alta definizione. I controlli sono semplici, intuitivi e possono essere personalizzati.

Link – Prezzo 2,39 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store