Philips presenta la nuova lampada Hue

Philips ha annunciato un’importante novità per la serie Hue, con l’arrivo di un lampadario da soffitto che rappresenta il più grande prodotto della serie mai realizzato dall’azienda.

La White Ambiance Cher Suspension ha un look molto ricercato e si adatta ad ambienti sia moderni che più classici. Il design è un ottimo equilibrio proprio tra i vari stili. Il lampadario è pensato per essere montato in salotto, magari sul tavolo da cucina, dando alla casa un aspetto molto elegante. La lampadina può essere regolata per dare una luce più calda o più fredda, senza però la possibilità di selezionare varie colorazioni (proprio perchè si tratta di un prodotto che verte più sull’eleganza…).

Per il resto, questo prodotto ha tutte le caratteristiche della serie Hue, con possibilità di controllare ogni aspetto da iPhone e di programmarne anche accensione e spegnimento. Il prezzo è di 229,99$, disponibile da ottobre.

Philips ha annunciato anche aggiornamenti per tutta la sua linea Hue offrendo nuove opzioni per i singoli kit. Adesso è possibile acquistare kit da due lampadine o da quattro, con prezzi che vanno da 149 a 199 dollari. Novità anche per la Candle E12, ora disponibile sia in bianco che in varie colorazioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News