“The Walking Dead: March To War” arriva su App Store

E’ stato rilasciato su App Store un gioco molto atteso. Si tratta di “The Walking Dead: March To War”. Scopriamolo subito nel nostro articolo dedicato.

Questo gioco è un nuovo titolo multi-giocatore di strategia che prende luogo nel famoso mondo di The Walking Dead, tra sopravvissuti e zombie vari.

Nel gioco dovremo vestire i panni dei sopravvissuti, dovremo allearci con altri utenti e sopravvivere il più a lungo possibile contro i nemici e i “non morti”. In sostanza, un gioco che si focalizza sulla lotta per la sopravvivenza.

Potremo reclutare risorse, fare provviste, avere a disposizione diverse scelte per potenziare la propria base ed espandere i propri insediamenti. Ma dovremo fare attenzione ai nemici. Più abbiamo, più vorranno toglierci.

Saremo capaci di resistere a lungo e di mantenerci in vita? Potremo scoprilo sicuramente giocando a questo interessante titolo, nei panni dei nostri personaggi preferiti.

Il gioco pesa circa 121MB, è localizzato in diverse lingue anche se manca la lingua italiana e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età superiore ai 12 anni per “Raro/Moderato contenuto relativo ad alcol, tabacco o stupefacenti”, “Raro/Moderato contenuto medico/terapeutico”, “Rara/Moderata violenza realistica”, “Rara/Moderata dissacrazione e humour nero”, “Raro/Moderato contenuto horror/paura” e “Raro/Moderato contenuto adatto a un pubblico adulto”.

Il gioco è compatibile con iPhone 5s e successivi, iPad Air e successivi e iPod Touch di 6° generazione.

Se siete interessati, il gioco è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store