RAVPower realizza un caricatore da muro rotante e con tre prese USB

Abbiamo provato un curioso accessorio domestico realizzato da RAVPower. Si tratta di un caricatore da muro rotante e con quattro porte USB a disposizione degli utenti. Abbiamo provato a fondo la ricarica iSmart anche con alcuni adattatori dell’azienda stessa. Vi riportiamo tutte le considerazioni di seguito.

Questo interessante accessorio ci permette di alimentare i nostri dispositivi smart, oltre ad una classica presa AC sfruttando una sola presa a muro. Il design è piuttosto pulito e semplice ed è caratterizzato dalla possibilità di ruotare il caricatore stesso per posizionarlo al meglio in ogni ambiente e magari tenere libere le prese immediatamente accanto. In sostanza ci sono tre posizioni diverse tra le quali scegliere.

Oltre alla presa AC, come vi dicevamo, troviamo anche le tre USB iSmart. La tecnologia in questione riconosce la tipologia dei dispositivi collegati e vi adatta la corrente in uscita per minimizzare i tempi di ricarica in totale sicurezza. Parlando di sicurezza notiamo anche che il caricatore è a norma ETL e ha la certificazione FCC.

Insomma, si tratta di un accessorio molto interessante anche per chi viaggia molto, in quanto è compatto e leggero e potrebbe fornire, magari in una casa o in un hotel, tutto quello che serve anche in viaggio.

Lo abbiamo provato anche in combinazione con alcuni adattatori USB-C per alimentare i diversi dispositivi in nostro possesso e siamo rimasti piacevolmente sorpresi anche dagli adattatori stessi.

Trovate il caricabatterie su Amazon al prezzo di 15,99€ e gli adattatori al prezzo di 6,19€.

NB: fino al 30 settembre, con il codice sconto Chargers(senza virgolette), è possibile risparmiare il 20% sui prodotti in questione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori