TeamViewer, ecco le nuove funzionalità di condivisione schermo su iOS 11

TeamViewer ha lanciato nuove funzionalità per la condivisione dello schermo sui dispositivi iOS, con particolare riferimento alla nuove versione iOS 11.

TeamViewer è il primo software che consente a tutti gli utenti di dispositivi iOS 11 di condividere il proprio schermo. Il software di TeamViewer è in grado di assicurare ottime performance e un’elevata sicurezza su mobile, anche per gli utilizzi aziendali.

Grazie all’aggiunta della funzionalità di condivisione dello schermo iOS viene migliorata la collaborazione, integrando le piattaforme, aumentando la produttività e rendendo più efficace la comunicazione.

Secondo IDC, la condivisione dello schermo iOS è la caratteristica più richiesta di TeamViewer, alla luce della forza di Apple nell’industria degli smartphone. Questa funzionalità sarà particolarmente utile agli utenti che necessitano di supporto remoto e assistenza tecnica per iPhone e iPad.

Con questa novità, gli utenti ora potranno utilizzare le migliori capacità sviluppate in TeamViewer su smartphone, tablet, e PC.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News