Google Allo 16.0 disponibile su App Store

Su App Store è disponibile un nuovo aggiornamento per l’app di messaggistica Google Allo.

In Allo, l’Assistente vi permette di fare una conversazione con Google: fategli delle domande e lasciate che vi aiuti direttamente in chat. Non dovrete più uscire dalla conversazione per trovare un indirizzo, condividere il vostro video YouTube preferito o prenotare un ristorante. Basta digitare @google per far entrare l’Assistente nelle conversazioni di gruppo. E ovviamente potete anche chattare uno a uno direttamente con l’Assistente in Allo.

L’app rende più facile rispondere velocemente senza interrompere la conversazione, anche quando siete in movimento. Con la tecnologia delle Risposte Intelligenti potete rispondere ai messaggi con un semplice tocco. Potete, per esempio, inviare un rapido “Sì” a un amico che chiede “Stai arrivando?” Le Risposte Intelligenti offrono suggerimenti anche quando ricevete una foto. Se un amico vi invia una foto del suo cucciolo, i suggerimenti mostreranno risposte come “Che carino!”. Le Risposte Intelligenti miglioreranno nel tempo imparando il vostro stile di conversazione.

In questo aggiornamento:

  • Ricerca di adesivi ed emoji: cerca l’emoji o l’adesivo che preferisci da aggiungere alle foto.
  • Personalizza i tuoi adesivi con i selfie: ora puoi aggiungere emoji e disegnare sugli adesivi con i selfie prima di condividerli.
  • Correzioni di bug e prestazioni migliorate

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti