Otterbox consente a tutti di creare accessori uniVERSE stampati in 3D

Otterbox ha annunciato un aggiornamento dei suoi case uniVERSE, grazie ai quali tutti gli utenti potranno creare i propri accessori per le custodie modulari dell’azienda, anche senza avere a disposizione una stampante 3D.

La serie di custodie uniVERSE esiste da un anno e permette di creare kit di qualsiasi tipo, che vanno dalle custodie per la ricarica wireless alle lenti per la fotocamera. Con questo aggiornamento, la piattaforma uniVERSE diventa open source: tutti potranno progettare e stampare le proprie idee tramite stampante 3D. E anche senza la disponibilità di questa stampante, Otterbox ha attivato una partnership con la Hub 3D per consentire a tutti di stampare i propri accessori e farseli quindi recapitare a casa.

Ora, tutti potranno creare i propri accessori uniVERSE di Otterbox, sia per iPhone che per gli altri smartphone in commercio. Le possibilità sono praticamente infinite, sia per quanto riguarda il design che la scelta dei materiali, visto che la Hub 3D dispone delle più avanzate stampanti 3D in circolazione.

I case uniVERSE per iPhone sono attualmente venduti tra i 50 e i 60 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori