iPhone 7s e 7s Plus, nuovo hardware e vecchio design

In rete trapelano nuove immagini dei prossimi iPhone 7s e 7s Plus, il cui design dovrebbe essere identico a quello degli attuali modelli. Novità anche per le tempistiche di lancio dell’iPhone 8…

Insieme all’iPhone 8, dispositivo ricco di novità estetiche e funzionali, entro fine settembre Apple dovrebbe presentare anche i due nuovi iPhone 7s e 7s Plus. Per quanto riguarda il design di questi due dispositivi, sembra che Apple abbia deciso di sposare la tradizione e di proporre dispositivi praticamente identici a quelli attuali. In pratica, per il terzo anno consecutivo ci troveremo di fronte allo stesso design visto per la prima volta con l’iPhone 6.

Questo dovrebbe essere il design dell’iPhone 7s:

E questo quello dell’iPhone 7s Plus:

 

Entrambi i nuovi modelli monteranno il processore A11 e alcuni componenti chiave dell’iPhone 8, ma senza display OLED (Apple utilizzerà il classico LCD sui due modelli “s”).

Per quanto riguarda le tempistiche, secondo gli ultimi rumor l’iPhone 8 entrerà in produzione di massa solo nella terza settimana di settembre. Questo significa che nelle prime settimane di ottobre sarà difficilissimo trovare un iPhone 8, mentre la situazione dovrebbe poi migliorare da metà novembre e in tempo per le festività natalizie. Inoltre, sembra che il Touch ID non sarà integrato nel display, ma potrebbe essere definitivamente eliminato dall’iPhone 8. In termini di vendite, Apple dovrebbe riuscire a piazzare 5 milioni di iPhone nel trimestre che parte a settembre e tra i 30 e i 35 milioni in quello successivo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News