Serie A TIM: segui la nuova stagione con l’app ufficiale

La nuova stagione di calcio ha inizio. Il campionato italiano è partito e può essere seguito anche su iPhone grazie all’app ufficiale “Serie A TIM”.

Serie A TIM è l’applicazione ufficiale del campionato di calcio italiano. Tutte le novità delle squadre, dei singoli calciatori, gli allenatori, risultati, classifiche, video e tanto altro in un’unica app reperibile direttamente da App Store. Serie A TIM può essere scaricata gratuitamente e richiede iOS 8.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevice.

Serie A TIM offre anche contenuti a pagamento a cui è possibile abbonarsi. Potrai seguire tutte le novità, la cronaca di tutti i match, guardare i goal e le azioni salienti… insomma tutto il calcio che conta minuto per minuto. Potrai seguire la tua squadra del cuore e rimanere aggiornato sulle ultime novità grazie alle notifiche push. L’app consente anche l’accesso al canale Lega Calcio “Serie A TIM TV” che per ogni giornata di Campionato mette a disposizione (previo acquisto) tre partite in diretta video HQ.

Di recente è stato rilasciato l’aggiornamento alla versione 5.1.0i. Tra le novità leggiamo la presenza della nuova sezione “Pre-Match” nella card Partita con tutte le statistiche e le informazioni per prepararti al meglio alla gara, la sezione “Squadra del cuore” con le video sintesi 1° e 2° tempo, highlights, tempi supplementari e rigori, le “notifiche push personalizzate” per sapere se la partita della tua squadra del cuore sarà trasmessa su Serie A TIM TV ed, inoltre, è stata inserita la possibilità di provare al primo accesso il “Canale Goal&News24”.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti