Sarahah, invia messaggi anonimi ad altri utenti!

“Sarahah” è la nuova app che sta prendendo piede in quest’ultimo periodo con cui è possibile inviare messaggi agli utenti iscritti al servizio esprimendo opinioni, rimproveri o complimenti in modo completamente anonimo.

Ogni anno esce un tormentone: che sia il mondo della musica, del ballo o altro ancora. Anche il mondo dei social non vuole essere da meno ed ecco arrivare l’app Sarahah. Questa risulta reperibile gratuitamente su App Store, ha un peso di circa 44 MB e richiede iOS 9.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iPhone.

ZainAlabdin Tawfiq pubblicano su App Store Sarahah, applicativo che vi consente di essere “onesti” in modo completamente anonimo. Trattasi di un software che consente di inviare messaggi anonimi agli utenti iscritti al servizio, con lo scopo di ottenere eventuali giudizi positivi o negativi: amici, colleghi di lavoro, famigliari, da tutti coloro che vi conoscono e vogliono esprimere la propria opinione su di voi in modo completamente anonimo. Ovviamente, per poter interagire in modo libero con le funzionalità dell’app, bisogna prima registrarsi al servizio. Al momento non è ancora possibile rispondere ai messaggi ricevuti.

Le opinioni possono essere spedite da tutti gli iscritti al servizio. Anche gli utenti non registrati hanno la possibilità di dire la loro, ma per farlo devono necessariamente ricevere un link personalizzato da un amico comunque regolarmente iscritto a Sarahah. I messaggi ricevuti possono essere letti e conservati dal diretto interessato che, in caso volesse, può anche condividere il tutto su Facebook e Twitter per ottenere pareri dagli amici e/o seguaci.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store