Hear Me Well, una nuova app dagli studenti della Developer Academy Apple di Napoli

Alcuni studenti della Developer Academy Apple di Napoli hanno realizzato una nuova app ora disponibile su App Store. Si tratta di Hear Me Well ed è dedicata agli utenti che hanno problemi di udito.

Hear Me Well è un applicativo in grado di trasformare il proprio iPhone in un apparecchio acustico: una volta installata l’app, basta indossare un paio di cuffie ed effettuare un breve test audiometrico. I risultati del test permetteranno ad Hear Me Well di amplificare e rimodulare le diverse frequenze del suono captate dal microfono del telefono in modo da compensare le carenze uditive di una persona. Hear Me Well nasce per aiutare le persone che non possono permettersi un apparecchio acustico oppure si sentono a disagio nell’utilizzarlo.

Hear Me Well dispone di un filtro di riduzione del rumore per abbassare il brusio di fondo in luoghi affollati come ad esempio bar o ristoranti. Tramite Apple Watch, l’app può essere comandata a distanza per regolare il volume, il balance e la riduzione del rumore.

L’applicazione è stata sviluppata da un gruppo di studenti della Apple Developer Academy di Napoli ed è disponibile sull’ App Store in inglese, italiano, francese, spagnolo e portoghese al prezzo di 2,29€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store