Apple pubblica un annuncio di lavoro segreto per trovare “ingegneri eccezionali”

E’ stato da poco scoperto un sito nascosto e creato da Apple per reclutare nuovi ingegneri adatti a ricoprire un ruolo “molto importante”.

L’annuncio descrive un ruolo che deve essere occupato da un “ingegnere dallo straordinario talento“, in grado di sviluppare parti importanti e critiche dell’infrastruttura per l’ecosistema aziendale.

Il post è stato pubblicato sull’indirizzo us-west-1.blobstore.apple.com (ora non più disponibile) e spiegava quelle che dovevano essere le qualifiche dell’ingegnere che Apple stava cercando. Nel post veniva spiegato che l’ingegnere lavorerà allo sviluppo di infrastrutture che si occupano di milioni di unità, decine di migliaia di server ed Exabyites di dati:

Se hai risposto di sì ad alcune delle domande precedenti, allora abbiamo bisogno di te! Mettiti in contatto con noi inviando il tuo curriculum a blob [at] group.apple.com

Ovviamente, anche solo aver trovato questo sito segreto era un’ottima indicazione per Apple sul fatto che quel candidato avrebbe potuto avere i requisiti richiesti. Peccato che ora quell’URL sia ormai di dominio pubblico…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News